ZUCCHE LUMINOSE IN SERIE
Cari lettori, oggi vi propongo qualcosa di nuovo, geniale, innovativo, degno di un’originale decorazione per Halloween! Avete mai sentito parlare di zucche luminose? Ovvio che sì! Già dalle scuole elementari ci viene insegnato che il simbolo di Halloween per antonomasia è la zucca intagliata e illuminata, niente di più ovvio! Attualmente ho la casa e il giardino colmi di zucche, non sto nemmeno a dirvi quante sono (18, forse la cosa mi è un po’ sfuggita di mano), ma il punto è che sono tanto belle da vedere quanto difficili da appendere. Credo che se una delle mie zucche si sfracellasse a terra si spaventerebbero anche i peggiori mostri nel sentirmi urlare!
Ma come spesso dico, la sottoscritta è brava in ben due cose: creare problemi e trovare una soluzione a questi (problem-creator and problem-solver) e stavolta la soluzione l’ho voluta trovare prima di vedere il pavimento pieno di zucca arancione! In pratica ho trovato sì delle zucche che si possano appendere, ma in serie; cioè zucche luminose in serie da 20 pezzi, una gioia per i miei occhi! (così voliamo ad un totale di 38 zucche, ammesso che acquisterò solo una di queste fantastiche serie luminose…credeteci)
In realtà ho già effettuato l’acquisto, una serie andrà in camera da letto per creare un’atmosfera rilassante con queste lucine soft, un’altra serie all’ingresso di casa e un’altra in sala pranzo (non mi faccio proprio prendere dal clima di Halloween eh).
Ovviamente se in questi giorni troverò altre dislocazioni effettuerò un nuovo ordine di zucche luminose in serie, ma dovrò anche lasciare spazio a mostri, zombie, streghe, ragni e ragnatele.
Le zucche luminose in serie hanno due varianti di illuminazione: costante e flash (personalmente preferisco alternarle in continuazione)
Cos’altro dire? Io le adoro e vi consiglio di cliccare qui per inserirle nel vostro arredamento in stile Halloween!
Ah un’ultima cosa, forse leggendo quest’articolo (e notando la mia passione per le decorazioni) i lettori osservatori si chiederanno “ma in fin dei conti perché la zucca è il simbolo di Halloween?” Beh se non conoscete tutta la storia di Halloween nei minimi dettagli vi invito a leggerla subito cliccando qui!