Arredamento EsternoArredamento InternoCasaRegaliRegali di Compleanno per LeiRegali di Compleanno per LuiRegali di NataleRegali OriginaliRegali per AmicaRegali per AmicoRegali per la CasaRegali per la MammaRegali per LeiRegali per Lui

VASO GROOT – LA MAGIA DELLA NATURA

vaso groot - originaliregali.itCari lettori, vi capita mai di essere in compagnia di altre persone e per la maggior parte del tempo non sapete cosa dire? Magari rischiate di passare per asociali quando la realtà dei fatti è che siete semplicemente timidi; non biasimatevi, succede a tantissime persone (ve lo garantisco). Il punto è che ci vorrebbe qualcosa da dire per poter magari rompere il ghiaccio in momenti di silenzio, ma cosa? Conosco (purtroppo non personalmente) un personaggio che non si pone mai il problema del “e ora cosa dico?” Avete presente Groot? Sono sicura che gli amanti della Marvel hanno già capito dove voglio arrivare con questo discorso! Groot è un personaggio della Marvel creato dal grande Stan Lee; nel film “Guardiani della Galassia” è uno dei protagonisti principali e il suo nome è basato sulle parole growth e root (crescita e radice), infatti è un albero parlante. La sua caratteristica inconfondibile è che per comunicare dice solo “io sono Groot” una frase che ha sempre la stessa pronuncia, ma significati diversi in base al contesto. Proprio per questo sono certa che Groot non avrebbe mai dubbi sul cosa dire in una conversazione! Vi piacerebbe essere un po’ Groot? O magari, vi piacerebbe portarlo a casa vostra con grazie a un vaso Groot?

CHI È GROOT?

Confesso di essere un’amante dei film Marvel e sono vari i personaggi che preferisco, ma probabilmente Groot e il mio preferito! La sua prima comparsa televisiva è nel primo film “Guardiani della Galassia” dove l’albero parlante è sempre in compagnia di Rocket, una sorta di procione in grado do capire cosa l’amico voglia dire nonostante usi sempre la frase “io sono Groot“. Lo conosciamo come un grande albero extraterrestre che è in grado di modificare il suo corpo in base alle necessità e controllare gli alberi facendoli muovere a suo piacimento. Nel primo film Guardiani della Galassia il povero Groot compie un gesto eroico sacrificando la sua vita per difendere gli amici, ma grazie a Rocket riesce a rinascere da un suo frammento come Baby Groot, un alberello neonato molto piccolo che potrà ricrescere col tempo.

COME SFRUTTARE DOTI MAGICHE COL VASO GROOT?

Sarebbe tanto fantastico quanto fattibile se questo personaggio con i suoi poteri potesse far crescere le piante, con il Vaso Groot potrete assistere a ciò. Basterà inserire terra e seme (o piccole piantine) all’interno della testa di baby Groot e il gioco è fatto! Inoltre questo vaso potrebbe essere utilizzato anche come porta penne o porta oggetti. Un gadget dal viso tenero da posizionare nella vostra casa.

L’articolo è disponibile in diverse varianti, infatti cliccando qui potrete scegliere tra il Vaso Groot basico, la variante con un pulcino tra le mani e quella con il fiore.