Arredamento InternoCasaRegaliRegali di NataleRegali per la Casa

TRONCHETTO FERMAPORTA

tronchetto fermaportaCarissimi lettori, dopo una settimana di forte vento e porte che continuavano a sbattere (causandomi dei forti attacchi al cuore) mi sono decisa a trovare una soluzione.

Ho cercato dei fermaporta che mi mettessero di buon umore e che fossero in linea con l’atmosfera attuale, ovvero natalizia\invernale. Ed ecco l’illuminazione finalmente: un tronchetto fermaporta! Appena l’ho visto non ci potevo credere, mi ricordava tanto i vecchi metodi di tenere le porte usati da mia nonna con della legna, che sporcavano e rigavano il pavimento, oltre al fatto che erano la fonte di un’ ampia fuoriuscita di animaletti dubbi che si trasferivano in tutte le stanze, provocando altrettanti attacchi al cuore… Questo tronchetto fermaporta si è rilevato quindi il giusto compromesso tra la genialità di mia nonna e la praticità di un oggetto morbido e senza insetti soprattutto! Per non parlare del tocco di originalità che dona ai miei ambienti. Potrebbe essere ottimo anche contro quelle porte ricche di vita propria che non ce la fanno a rimanere aperte e che hanno bisogno di un aiutino per capire che è inutile chiudersi in continuazione.

Le sue dimensioni sono di un diametro di 14 cm, l’altezza di 20 cm e un peso di 1,5kg, è costituito al suo interno da una specie di sabbia ed è rivestito di un tessuto in poliestere.  Insomma una vera soluzione originale, funzionale e divertente per risolvere più problemi fastidiosi. L’unica cosa a cui dovrete stare attenti è che non venga vostra nonna a farvi visita e scambi il vostro tronchetto fermaporta per un vero pezzo di legno con cui alimentare il fuoco, ma sono sicura che il suo peso la aiuterà ad accorgersi della verità.

Vi do un consiglio cari amici, non perdete l’occasione di avere a casa vostra quest’utilissimo e geniale tronchetto fermaporta, rivoluzionerà le vostre stanze e renderà felice le vostre porte stanche.