TAZZA SQUID GAME
Cari lettori, è da un po’ che su questi schermi non si parla di serie TV, le news del nostro blog riguardano principalmente decorazioni natalizie ultimamente, perciò oggi ho deciso di riprendere un discoro che avevamo già intrapreso insieme riguardo il “Gioco del Calamaro” con uno degli accessori a cui non potrete rinunciare: la tazza Squid Game!
Ebbene sì, l’ultimo articolo riguardante le serie TV era proprio dedicato a Squid Game, ad oggi la serie Netflix con maggior successo in tutto il mondo; in quell’occasione avevamo analizzato insieme le varie maschere di guardie, Frontman e Bambola “assassina” (come l’abbiamo soprannominata un po’ tutti). Accessori sia da collezione che ideali per scherzi e feste in maschera, ma quale gadget Squid Game potrebbe tornare utile nella quotidianità? Indubbiamente delle fantastiche tazze.
Come sempre abbiamo selezionato per voi, nostri fidati lettori, i migliori gadget in modo tale che la vostra ricerca non diventi lunga ed esaustiva, quindi ecco a voi le 5 migliori dalle Squid Game:
Durante il tour di queste meravigliose tazze vorrei raccontarvi alcune curiosità sulla famosa serie sudcoreana che forse non tutti ancora conoscete. Innanzitutto l’autore del Gioco del Calamaro ha raccontato che l’idea gli è venuta pensando proprio alla sua vita, difatti durante la stesura delle prime puntate, Hwang Dong-hyuk era sommerso dai debiti e ha faticato molto per trovare dei produttori interessanti alla sua serie TV, fin quando Netflix non l’ha resa pubblica in tutto il mondo.
Un’altra curiosità è che i due protagonisti Seong Gi-hun e Cho Sang-woo sono amici nella vita reale. Si sono conosciuti sul set, ma il regista li ha incoraggiati ad uscire insieme anche nella vita privata e a frequentare l’uno la famiglia dell’altro affinché l’alchimia che si percepisce nella serie fosse reale.
Invece Seong Gi-hun e il Frontman erano ottimi amici già prima di Squid Game! Infatti avevano frequentato la stessa scuola di recitazione, sono rappresentati dalla stessa agenzia e sognavano da tempo di poter lavorare insieme.
Lo sapevate che 067 ha debuttato come attrice proprio in Squid Game? La ragazza è una nota modella e ci teneva talmente tanto ad ottenere la parte che ha fatto il suo provino in una camera di hotel mentre era alla New York Fashion Week. Oltretutto per interpretare al meglio il suo ruolo ha studiato a fondo il dialetto nordcoreano e (anche se personalmente non ne capisco nulla di dialetti coreani) si può affermare che la sua interpretazione è stata un successo!
Eravate a conoscenza di questi aneddoti? Ma soprattutto qual è la vostra Tazza Squid Game preferita?