Arredamento InternoCasaElettronica

STAZIONE DI RICARICA WIRELESS

STAZIONE DI RICARICA WIRELESS - originaliregali.itCari lettori, qual è la cosa più deludente che può capitarvi durante la mattina? Esempio: stiamo facendo shopping online e, dopo infinite ricerche, troviamo le scarpe dei nostri sogni! Sono tutto ciò che avremmo potuto desiderare, così andiamo nella sezione per scegliere il nostro numero di calzature e ci sono tutti i numeri possibili inimmaginabili, tranne il nostro. Niente di più amareggiante! O forse sì? So bene cosa c’è di peggio. Immaginate un’altra scena: lunedì mattina, inizio di una nuova settimana frenetica, sempre di corsa, sempre in ritardo, colazione al volo e pronti per andare a lavoro o a scuola, prendi il telefono e leggi con estrema sorpresa BATTERIA SCARICA! “Ma com’è possibile?! L’avevo messo sotto carica prima di andare a letto!” Lo spinotto è scollegato, perché qualcun altro ha utilizzato il nostro caricatore per ricaricare il proprio telefono. Questo si che è estremamente amareggiante, ma ciò non accadrebbe se in casa ci fosse una stazione di ricarica wireless.

Non c’è modo peggiore di iniziare la giornata, siamo tranquilli di aver lasciato il telefono sotto carica la sera prima, affinché sia carico al nostro risveglio, e lo ritroviamo poi la mattina seguente con la batteria in rosso! Per fortuna siete i lettori di un blog che ad ogni problema propone una valida soluzione e noi di OriginaliRegali.it oggi vogliamo dimostrarvi come avere il 100% di batteria senza dover litigare per il caricatore con i propri familiari/coinquilini.

Una stazione di ricarica wireless è un accessorio di cui, ad oggi, nessuno potrebbe fare a meno, specialmente chi vive in una famiglia numerosa. Potrete caricare contemporaneamente ben 4 cellulari (o Tablet) insieme ad uno smart-watch e un paio di cuffie wireless. Geniale, vero? Tutti i componenti della famiglia potranno avere i propri dispositivi carichi senza contendersi i caricatori.

Ovviamente abbiamo pensato di proporvi questo modello per mettere in carica più accessori possibili, ma per chi non ha il problema di dover dividere il proprio caricatore con altre persone (e vuole semplicemente avere i propri accessori carichi senza fare a turno tra ricarica dello smart-watch o quella del telefono o quella delle cuffie wireless) è disponibile la stazione di ricarica wireless smart! Più compatta e indicata per non avere in giro infiniti cavi e caricatori.