SPECCHIERA SHABBY CHIC
“Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?” Ogni donna almeno una volta, durante la propria infanzia, ha pronunciato questa frase guardando il proprio riflesso nello specchio, esattamente come la strega di Biancaneve. Il prodotto che vi propongo oggi riguarda sicuramente gli specchi, ma anche un po’ le principesse: si tratta proprio di una specchiera in stile Shabby chic!
Già il nostro amato stile Shabby molto fine e delicato ricorda un po’ le principesse delle nostre fiabe preferite, in più questo prodotto è uno dei protagonisti della storia di Biancaneve.
Ma ora esaminiamo più da vicino la nostra raffinata specchiera: il set di comò è composto da un grande specchio, quattro cassetti e uno sgabello decorato con fiori rosa.
Questo raffinato mobile che ricorda molto lo stile Vittoriano farà una bella figura nella vostra camera.
Le dimensioni dello specchio sono importanti, più è grande e più ci piace soffermarci difronte ad esso; ha una forma ovale e si può persino regolare l’inclinazione in base alle vostre esigenze.
La superficie del tavolo, sulla quale è posato lo specchio, è molto ampia; in questo modo potrete riempirla di accessori, gioielli, trucchi e prodotti per il make-up, per avere tutto a portata di mano quando, prima di un importante appuntamento, vi dedicherete ai preparativi curando ogni dettaglio.
La specchiera gode di una buona finitura: la lavorazione accurata e il colore bianco danno un aspetto elegante al mobile, in più lo sgabello è imbottito per garantire comodità.
Un dettaglio da non trascurare è che la specchiera è sicuramente un mobile d’arredo multiuso: in ogni momento potrete decidere di smontare lo specchio dal suo supporto e quindi potrete usare il tavolo come scrittoio.
La specchiera sarà perfetta per la vostra camera, ma non vi nascondo che la vedrei bene anche in soggiorno, cosicché possa essere ammirata da tutti i vostri ospiti.
Amazon la vende ad un prezzo molto conveniente, clicca qui e scopri di più.