Spazzola nel uovo di Pasqua Cliomakeup: è mistero!
Ci saranno altre sorprese oltre alla spazzola Cliomakeup nel suo uovo di Pasqua?
Questa è la domanda che sta attanagliando tutti sui social!
Personalmente mi sto appassionando alla vicenda quasi come a un film di Agatha Christie!
Se qualcuno mi dovesse chiedere: “come stai passando le tue ore libere?” io non potrei far altro che rispondere “guardando video di spacchettamenti dell’uovo di Pasqua Cliomakeup, per assicurarmi che come sorpresa non ci sia la spazzola!”
Ebbene si, sono settimane che salto da tiktok, instagram e youtube alla ricerca di video, che non ho ancora visto, per verificare il contenuto della sorpresa delle varie uova filmate Cliomakeup!
Devo ammettere che i video di spacchettamento uova di Pasqua sono una mia passione a prescindere, li guardo da sempre! Quindi questa anomalia l’ho scoperta per caso, quando ho iniziato a notare che non ero l’unica ad essere stranita dalla cosa, beh lì ho dovuto abbandonare la visione di qualsiasi altro uovo e concentrarmi su quello di Cliomakeup!
La mia ricerca è sconfinata persino sul profilo di Clio! Volevo vedere se avesse fatto trapelare nulla, e infatti, nelle sue storie, ha mostrato in maniera non del tutto diretta altre due sorprese, ovvero uno specchietto portachiavi e una fascia per capelli da skincare!
A questo punto, il mistero si infittisce, in quanto non è possibile comprendere come mai aprendo decine e decine di uova di Pasqua Cliomakeup, anche in aree geografiche differenti, l’unica sorpresa venuta fuori è una spazzola!
Devo ammettere che forse si tratta della sorpresa più utile e bella delle tre proposte da Clio, quindi tutto sommato ci è andata anche bene!
Parlo al plurale perchè ammetto di essermi immolata anch’io per la causa! Ho provveduto, infatti, ad acquistare l’uovo di Pasqua di Cliomakeup, ma l’ho preso da Amazon, perchè ho pensato: magari il problema potrebbero essere i lotti distribuiti nei supermercati!
Poi comunque, ricordo che acquistando le uova Cliomakeup si supporta la fondazione Operation Smile che si impegna a fornire cure mediche e chirurgiche a bambini affetti da malformazioni cranio-maxillo facciali quindi, oltre a collaborare nella soluzione del mistero “sorprese” si può supportare una buona causa!
Lascio qui il link dell’uovo se anche tu vuoi prendere parte a questa mission, e se qualcosa che non sia la spazzola Cliomakup ti prego di farmelo sapere assolutamente!