PLAID PER MANI RISCALDANTE
Cari lettori, scommetto che molti di voi trascorrono la maggior parte della giornata davanti al computer (come me); che sia per lavoro o per hobby nel periodo invernale si ha una “lieve” sensazione di freddo soprattutto alle mani (anche perché i piedi sono già al caldo nelle nostre comodissime pantofole). Io ad esempio mi diverto a misurare la temperatura gelida delle mie mani torturando il mio collega Matteo con un metodo infallibile: senza che lui se ne accorga vado a toccargli la nuca con i cubetti di ghiaccio che mi ritrovo attaccati ai polsi e in base alla sua reazione capisco quanto sono fredde! Se esordisce con un semplice “oh, che mani freddine” vuol dire che la temperatura è nella media, se invece lancia un acuto che Bocelli scansati proprio siamo a una decina di gradi sotto lo zero.
Purtroppo (o meglio per fortuna) il mio lavoro mi fa trascorrere molto tempo davanti al computer e di conseguenza non poso avere sempre le mani in tasca; la cosa bella è che il mio termometro vivente (il povero Matteo) proprio l’altro giorno mi ha regalato questo bellissimo plaid per mani riscaldante rigorosamente rosa!
Resta ancora un dilemma il motivo di questo regalo, sarà stato per amore o perché era stanco di subire delle fredde torture per mano (letteralmente) mia? Ho intenzione di indagare a fondo, ma intuisco già la risposta. Intanto, però, non posso fare a meno di godermi questo carinissimo plaid per mani riscaldante.
Questo fantastico accessorio è già caldo di suo, ma collegandolo al cavo USB il calore diventerà più intenso e il bello è che la sua forma “a capanna” permette l’utilizzo del mouse senza intralci!
Vi consiglio di acquistare questo prodotto affinché le mani ghiacciate diventino solo un lontano ricordo.
Ah ma non è finita qui! Matteo ha comprato anche per se un plaid per mani riscaldante; il suo ovviamente non è rosa come il mio, ma ha la forma di una zampa di orso, è davvero adorabile!
Cliccate sul vostro modello preferito se siete stanchi di patire il freddo rimediando a ciò con un plaid per mani riscaldante rosa o a forma di zampa di orso!