PISCINA BESTWAY ROTONDA
Cari lettori, avete già organizzato le vacanze estive? Considerando l’attuale situazione in cui sembra che la quarantena non abbia una data di fine, ho penato a come poter organizzare al meglio l’estate. A inizio quarantena, essendo inverno, non c’era la tentazione di uscire a fare passeggiate al freddo, picnic in pineta o bagni al mare/ in piscina. Siamo giunti a maggio, l’esigenza di queste cose appena elencate inizia a subentrare; specialmente chi vive in un posto vicino al mare sente la necessità di potersi spaparanzare in acqua. Non sappiamo come sarà la situazione per i prossimi mesi, ma qualora si dovessero prendere delle ulteriori misure di distanziamento con plexiglas e box vari posizionati sui lidi (di cui si parla tanto) io valuterei l’opzione di ricreare un villaggio estivo nel proprio giardino, ad esempio con una bella piscina Bestway rotonda!
Sicuramente il giardino privato non può sostituire il mare, ma vi consiglio di valutare l’idea prima dell’arrivo della stagione. Provate ad immaginare di essere distesi su una sedia sdraio sorseggiando una bevanda fresca; è l’ora di punta, fa caldissimo, si suda e verrebbe voglia di fare un’immersione nell’acqua fresca. Posate la vostra bevanda sul tavolino da giardino, vi alzate dalla sdraio e vi dirigete verso la vostra bellissima piscina Bestway rotonda. Percorrete la “scalinata” (fa un po’ Sanremo questa frase) e pian piano vi immergete delicatamente nell’acqua fresca… quando a un certo punto arriva il vostro fratello incurante che indossate gli occhiali da sole, pratica un tuffo a bomba di livello olimpionico e vi fa arrivare sopra un’onda anomala, in stile tsunami.
Che bel quadretto familiare, forse quest’ultima scena non è il massimo del relax, ma potrete gestire al meglio le regole della vostra oasi estiva privata. Inutile dire che le piscine Bestway vantano ottima qualità da sempre, quindi è un investimento fatto nell’estate 2020 che però utilizzerete per i prossimi anni. Date un occhiata qui, potrete scegliere i vari modelli in base alle forme e dimensioni più adeguate al vostro giardino, c’è anche la possibilità di valutare una piscina piccola per bambini completa di gazebo e doccetta.
Ah quasi dimenticavo, ricordatevi di utilizzare sempre la protezione solare!