Arredamento InternoCasaRegaliRegali di NataleRegali per AmicaRegali per AmicoRegali per LeiRegali per LuiSerie TV

FUNKO POP VINYL DUSTIN

FUNKO POP VINYL DUSTINCari lettori, dopo aver letto il precedete articolo immagino che siate in attesa della promozione di nuovi gadget  riguardanti Stranger Things, quindi oggi vi propongo un originalissimo pezzo di collezione: il Funko Pop Vinyl Dustin! Grazie al suo buffo modo di parlare, a mio parere, è il personaggio che fa più tenerezza.

Immagino che molti di voi abbiamo già visto la serie televisiva, chi non l’avesse ancora fatto probabilmente andrà a guardare la prima puntata subito dopo aver letto quest’articolo; vediamo un po’ cosa narra la serie televisiva più in voga del momento!

Stranger Things è una serie televisiva statunitense di fantascienza ideata dai fratelli Duffer e prodotta da Camp Hero Productions per la piattaforma di streaming Netflix.

Siamo negli anni ottanta in una piccola città dell’Indiana, Hawkins, e tutto ha inizio con la misteriosa sparizione di Will il dodicenne membro di un ristretto gruppo di quattro amici fraterni; allo stesso tempo una stramba ragazzina  fugge da un laboratorio segreto nei pressi della cittadina all’interno del quale si mettevano in atto misteriosi esperimenti.

Inseguita da agenti del laboratorio, la ragazzina continua la sua fuga imbattendosi nei tre migliori amici di Will: Mike, Dustin e Lucas, che si erano messi sulle tracce del fidato compagno svanito nel nulla. La ragazza, che si identifica con il numero tatuato sul suo braccio, “Undici“, crea un legame in particolare con Mike, il quale accetta di nasconderla in casa sua.

“Undici”, a conoscenza delle sorti di Will, aiuta i ragazzi a cercarlo, spiegando loro come sia finito in un’altra dimensione paragonata a un “sottosopra” del mondo reale, popolato da mostruose creature. Le indagini della polizia locale, guidate dall’agente Hopper, sono ostacolate dal laboratorio Hawkins, che inscena anche una finta morte del bambino. Nel frattempo la madre di quest’ultimo, Joyce, vive bizzarre esperienze soprannaturali nella propria casa, nelle quali il figlio riesce a mettersi brevemente in contatto con lei attraverso le luci di Natale, mentre Jonathan, il fratello maggiore di Will, inizia a indagare con Nancy, sorella di Mike, su una creatura che potrebbe aver rapito il fratello e un’altra ragazza del luogo. Le ricerche di Hopper, Joyce, Jonathan, Nancy e di tutti i ragazzi convergono presto insieme contrapposte al tentativo degli agenti del laboratorio di insabbiare quanto stia avvenendo nella città e ricatturare Undici.

La serie è stata accolta positivamente dalla critica, che ha lodato la caratterizzazione dei personaggi, il cast e l’atmosfera che omaggia il cinema di fantascienza degli anni ottanta.

Il Funko pop vinyl Dustin non può mancare nella vostra collezione, cliccate qui per acquistarlo!