FANTASMINO LUMINOSO
Cari lettori, chi di voi ha mai avuto un’incontro ravvicinato con un fantasma? Per quanto mi riguarda non è mai successo di trovarmi di fronte a una creatura spettrale, non ho idea di come si possa presentare, ma mi reputo una grandissima appassionata di storie spettrali, hanno un je ne sais pas di intrigante e vorrei saperne sempre di più a riguardo. Ad esempio ho sentito raccontare di alcune apparizioni (avvenute diversi anni fa) proprio nel il mio paesino, ma il coraggio di andare a visitare quella spaventosa casa protagonista del racconto mi è sempre venuto a mancare.
Scommetto che siete curiosi di leggere quest’inquietante storia spettrale, ve la racconterò nel prossimo post, ma prima di ciò vorrei esprimere la mia opinione a proposito dei tanto discussi fantasmi; mi piace pensare che, durante le loro apparizioni, non si manifestino come delle creature spaventose che si divertono a terrificare il mondo dei vivi, ma tendano ad assomigliare al fantasmino Casper, con un sorriso ingenuo e un faccino tenero.
Sicuramente molti di voi non saranno d’accordo con me, ma non credo che sareste tanto delusi se in casa vostra apparisse una creatura molto simile a Casper, mi riferisco proprio al Fantasmino luminoso !
Scommetto che non ne sarete affatto spaventati, anzi sarà un piacere trascorrere del tempo in sua compagnia anche perché (come ogni fantasma che si rispetti) brilla di luce propria, in modo da poter illuminare piacevolmente anche la vostra dimora.
Il Fantasmino luminoso è realizzato in resina e al suo interno custodisce una lampadina led che creerà un’atmosfera del tutto piacevole!
In occasione di Halloween non potete farvi mancare la figura di un fantasma in casa, cliccate qui per acquistare il fantasmino luminoso al più presto!