Articoli per festeRegaliRegali di NataleRegali OriginaliRegali per AmicaRegali per AmicoRegali per AnniversarioRegali per LeiRegali per LuiSan Valentino 2023

CRYPTEX CON SORPRESA O MOSAICO FAI DA TE?

Cari lettori, come procedono i preparativi (e i non preparativi) per San Valentino? Spero che leggendo alcuni dei nostri articoli abbiate già trovato risposta ai vostri dubbi; per noi è un piacere dare consigli, anche perché sono situazioni che ci riguardano anche in prima persona.

Molte volte sono la prima a chiedermi “ma quale sarebbe il regalo adatto per la ricorrenza X?” Immagino di non essere l’unica e per questo vi propongo le soluzioni che io stessa adotterei.

Quindi la rubrica “Come affrontare San Valentino (per fidanzati e single)” continua in quest’articolo!

MINI CRYPTEX CON SORPRESA

Se avrete letto il libro di Dawn Brown Il Codice Da Vinci (o avete visto il film) sapete bene di cosa parlo! Il cryptex è un rompicapo sul quale sono inserite delle lettere che, messe nel giusto ordine, sbloccano l’ingranaggio; una volta sbloccato quindi è possibile aprire il cryptex e vedere cosa c’è dentro. Ovviamente non è super capiente, non ci potrete mettere dentro una valigia o una borsa per il vostro partner, ma sicuramente sarebbe bello nasconderci dentro una collana, un bracciale, un anello o un gioiellino.

Ideate voi la parola d’ordine e sottoponete il vostro “Valentino” a questo rompicapo!

MOSAICO FAI DA TE

Questa potrebbe essere una risposta alla domanda che i single potrebbero porsi “e io che faccio stasera?” L’idea è quella di dar sfogo alle proprie doti artistiche grazie a questi tasselli in vetro e dar vita a un’opera artistica.

Lo trovo sia stimolante che rilassante, infatti ho già inserito nel mio carrello Amazon il recipiente con i tasselli multicolore, sì perché potrete scegliere voi quali tonalità di colore acquistare oppure avere un mix multicolore come ho fatto io. Le tesserine in vetro possono essere applicate su diverse superfici come legno, vetro, metallo, terracotta, ceramica o cemento; c’è altro da aggiungere? Vi farò sapere cosa combinerò e se deciderete di acquistare anche voi il mosaico fai da te condivideremo sul blog i lavori più originali!