Arredamento InternoArticoli per festeCasaNatale 2022RegaliRegali di NataleRegali per AmicaRegali per AmicoRegali per la CasaRegali per LeiRegali per Lui

CASETTA DELL’AVVENTO

CASETTA DELL'AVVENTOCari lettori, quanto siete eccitati per l’arrivo del Natale? Io tantissimo, anche se non ho ancora acquistato tutti gli addobbi, i regali, devo ancora montare il mio albero spara neve…diciamo che non sono ancora pronta per l’arrivo del Natale, ma in mia difesa posso dire che il tempo sta passando troppo velocemente! Senza rendercene conto siamo a fine Novembre e ho un sacco di commissioni arretrate; ho il presentimento che del primo dicembre salteremo direttamente al 24.

Ho bisogno di qualcuno che mi indichi precisamente il count down per il 25 Dicembre, ma dato che non posso assumere una persona e farla diventare il cosplay di un calendario credo che prenderò in considerazione di acquistare la casetta dell’avvento! 

Ho fatto alcune ricerche su Amazon per scegliere la più bella e a mio parere è proprio questa che vedete in foto; è la riproduzione esatta di una casetta fatta di dolci, sembra quasi la casa della strega di Hänsel e Gretel, con la differenza che dentro non ci sarà una spaventosa creatura del male mangia bambini, ma Babbo Natale che incarta i doni!

Il tetto è ricoperto di glassa bianca e caramelline, il resto della casa è rigorosamente rivestito di cioccolato adornato da biscotti natalizi e bastoncini di caramelle (ovviamente questa è solo l’apparenza, in realtà la casetta è costruita in legno quindi fate attenzione ai dentini).

Come contare i giorni che mancano per Natale? Sulle pareti della casetta ci sono i numeri, da 1 a 24, questi numeri sono abbinati ognuno a un cassetto all’interno del quale ci potrete mettere tutto quello che volete (caramelle, cioccolatini, anche dei peperoncini piccanti se siete in vena di fare scherzi).

Il prezzo è molto accessibile, ma magari approfitteremo di un’offerta il giorno del black friday per concludere il nostro affarone natalizio!

Acquistate la casetta dell’avvento cliccando qui e poi commentate il post raccontando cosa avete messo nei cassetti, sono davvero curiosa di leggere chi è stato il più creativo!