Arredamento EsternoArticoli per festeCasaEstateParty

BODY BUBBLE – SFERE GONFIABILI

body bubble - sfere gonfiabiliCari lettori, credo di poter parlare a nome di tutti quando dico che la domanda più frequente che ci si pone in questo periodo è “Ma come sarà l’estate dopo il Coronavirus?” Chissà che misure di distanziamento dovremmo prendere, perché una cosa è certa, alla normalità non sarà possibile tornare; quindi probabilmente non ci saranno serate in discoteca, feste e aperitivi super affollati in riva al mare, ma a proposito come saranno organizzate le spiagge? Ultimamente circolano immagini di ombrelloni e sdraio recintate da strutture in plexiglas, non sono un esperta per giudicare né la veridicità della notizia né la qualità e il potenziale funzionamento della struttura in questione, ma credo di poter affermare che potrebbe essere una sorta di forno crematorio all’aperto. Dunque questa faccenda mi ha un po’ incuriosita e sapete bene che noi di OriginaliRegali.it non vogliamo comunicare contenuti disperati per agevolare la comune depressione, ma cerchiamo di esorcizzare la gravità della situazione strappandovi un sorriso per qualche minuto. Quindi pensando alle potenziali misure di distanziamento mi sono imbattuta nelle Body Bubble, ossia delle sfere gonfiabili che garantirebbero una certa distanza tra chi le indossano e chiunque gli stia accanto.

In realtà le Body Bubble non sono state progettate dallo stesso ideatore dei box in plexiglas da spiaggia, ma esistono ormai da anni, si sono rivelate delle fantastiche alleate per giochi divertenti da svolgere all’aperto, in piscina e anche al mare. Ottime per svolgere acrobazie sul prato, perché ovviamente aiutano ad attutire gli urti e potenziali rotture di qualche osso; sono delle fedeli aiutanti per chi magari non sa nuotare, infilandosi in una Body Bubble sarà più al sicuro che mai; sono anche ideali per svolgere tante di quelle attività che solitamente le mamme vietano ai bambini “Non spingetevi! Attenti a non cadere! Non rotolare giù da quella collina!” Non che abbia sentito molte mamme urlare l’ultima affermazione, ma con queste fantastiche sfere gonfiabili potrete sia spingervi a vicenda, sia buttarvi a terra che (se ritenete opportuno) rotolare… magari non proprio da una collina.

Provate a proporle ai vostri amici come idea originale per giochi all’aperto, oppure provate ad interpretarle come potenziali alleate per le misure di distanziamento; nel secondo caso vi consiglio di accaparrarvele quanto prima, non si sa mai che venga emanato un nuovo decreto da un momento all’altro dove è previsto l’uso obbligatorio delle Body Bubble per il resto dell’estate, termineranno le scorte in men che non si dica!