Arredamento EsternoArredamento InternoArticoli per festeCasaNatale 2022Regali di Natale

ALBERO DI NATALE SPARA NEVE

albero di natale spara neve

Cari lettori, come procedono i preparativi per il Natale? Io sono ancora in alto mare, non ho ancora fatto la lista dei regali e la mia casa ha ancora un’aria poco natalizia. A dire la verità, pochi giorni fa, ho rispolverato il mio vecchio albero di Natale, ma ha un aspetto troppo trasandato; ha svolto il suo lavoro per molti anni e credo sia ora di archiviarlo definitivamente; quindi oltre ai regali devo acquistare un nuovo albero per rimpiazzare il vecchio abete.

Così ho fatto alcune ricerche su Amazon e ho pensato che sia giunta l’ora di apportare qualche cambiamento ai classici addobbi!

Non per sminuire gli storici e statici alberi di Natale, ma vorrei qualcosa di originale in casa, qualcosa che possa lasciare i miei ospiti a bocca aperta durante i cenoni festivi, così sono giunta alla conclusione che quest’anno acquisterò un Albero di Natale spara neve! In realtà l’ho già acquistato, non ho saputo resistere appena ho visto l’articolo.

Questo straordinario albero è diverso dai soliti statici alberelli e, come avrete intuito dal suo nome, la  caratteristica che lo rende unico è la neve che fuoriesce dalla punta grazie a uno straordinario meccanismo di riciclo: è necessario posizionare la neve ai piedi dell’albero, all’interno dell’ombrello che vedete in foto, il macchinario aspira la neve in modo da farla uscire dal puntale a stella e il processo si ripete continuamente; il flusso di neve è regolabile in base alle vostre preferenze.

Ma non è finita qui, l’albero spara neve ha anche la possibilità di riprodurre alcune melodie natalizie che si alternano; è munito di addobbi presenti all’interno della scatola e la sua altezza complessiva è 80 centimetri, comodo e poco ingombrante, ideale anche per i piccoli spazi.

Allora cosa ne pensate del mio nuovo acquisto? Siete tentati o no di comprare anche voi un albero di Natale spara neve? In questo caso l’unica cosa da fare è cliccare qui!