ALBERO DI NATALE ROSA
Cari lettori, quanti di voi sono dell’idea che non è mai troppo presto pere pensare alle decorazioni natalizie? Mi aggrego totalmente! Sono dell’idea che l’atmosfera natalizia ormai sia diventata un mood e che lasciarsi trasportare da essa sia un modo per accettare le temperature fredde e i 10 strati di vestiti che dovremmo indossare per non andare in ipotermia fino a marzo (si ma andiamoci piano, vallo a dire agli eschimesi “ipotermia” per qualche grado intorno allo zero). Ma non è questo il punto, oggi bisogna focalizzarsi su un aspetto importante del Natale: gli addobbi! Prima li acquistiamo e più risparmiamo e dato che questo blog non è solo una fonte di idee per regali originali oggi parleremo di articoli imperdibili a cui non si può rinunciare per il Natale 2021. Cosa si fa prima di iniziare a decorare? Si comprano le decorazioni, giusto, e prima di comprare le decorazioni? Ci si pone la fatidica domanda “quale sarà il colore di questo Natale?” Scelta ardua e per questo veniamo noi del team OriginaliRegali.it in vostro soccorso: la butto lì e dico PINK! Quest’anno l’albero di Natale rosa sarà un must have.
Non è facile stabilire il colore predominante del Natale, le decorazioni rosso oro sono un classico, non tramontano mai, ma se volessimo qualcosa di alternativo? Anche il bianco niente male, probabilmente dedicheremo un articolo alle decorazioni natalizie bianche (personalmente le amo) ma l’articolo di oggi vuole azzardare e ha deciso di farlo col rosa.
Se proprio vogliamo osare al massimo livello sarebbe davvero il caso di valutare un albero di Natale rosa, intendo dire completamente rosa! Lo valuteremo di una giusta altezza, 180 cm e piazzato al centro della nostra sala starebbe davvero divinamente. A questo punto ci si potrebbe anche sbizzarrire con gli addobbi abbinandoci appunto delle palline bianche semplici e d’impatto, o anche altri colori che si sposerebbero benissimo con il nostro albero pink, come le palle di natale azzurre o dotate… la fantasia piò viaggiare tantissimo con un accessorio così originale come l’albero di Natale rosa!
Se invece abbiamo già un bell’albero comprato di recente dal colore più naturale (verde ad esempio?) potremmo sbizzarrirci molto sulle decorazioni per renderlo quanto più originale è possibile! Ad esempio con una bella confezione da 50 pezzi di palle di Natale rose gold saremmo già a buon punto. Ci potremmo abbinare una confezione da 20 palline di Natale trasparenti con piume rosa al loro interno, ma che carine! Un addobbo davvero originale e poco scontato.
Ma poi, oltre alle palline, non ci vogliamo anche aggiungere qualche caramella, orsetto o renna rosa? Mettiamocele in mezzo che più addobbi ci sono e più è bello l’albero. Sento che però stiamo dimenticando qualcosa prima di andare alla ricerca delle lucine… ah giusto! Mancano i fiocchetti rosa per il nostro albero chic, belli vistosi e luccicanti. In fine giusto qualche stalattite e fiocco di neve rosa per completare la nostra opera.
Ora passiamo alla questione “lucine”: sarebbe logico proporre delle lucine rosa sia per il nostro albero che delle meravigliose stelle luminose rosa per arredare la casa, però se ben ricordate lo scorso anno vi avevamo proposto con molto entusiasmo l’albero di Natale di Chiara Ferragni. A distanza di un anno ci sembra la soluzione sempre più valida perché, riguardo l’illuminazione, è il modo più smart per ottenere tutto ciò che desideriamo. Le luci di Natale Twinkly sono collegate al nostro smartphone e con un semplice click potremmo decidere diversi colori, temi e fantasie in movimento. Davvero niente male!