CasaRegali

Come la stampante termica portatile ti può migliorare la vita

Sarebbe esagerato affermare che la stampate termica portatile è l’invenzione più geniale e risolutiva dei giorni nostri?
Sinceramente credo sia persino riduttivo!

Ho sempre avuto un rapporto più che complicato con le stampanti! Non ricordo, infatti, di essere mai riuscita ad effettuare una sola stampa senza dover effettuare almeno due tentativi!

E non ditemi che per voi non è così!

I problemi che si presentano sono svariati, e sinceramente non credo di averli mai compresi al 100%.

Sicuramente un must è la carta non inserita correttamente, uno sbagliato collegamento della stampante al pc, pensate che una volta, per ovviare a queto problema, ho tentato di configurare la mia stampante allo smartphone ( era sponsorizzato il fatto che si potesse fare e che avrebbe consentito una stampa più rapida), inutile dire che me ne pentii amaramente, non saprei neanche lontanamente raccontare quello che mi successe, ma, tre quarti d’ora dopo, mi ritrovai a piangere disperata perché non sapevo come venirne fuori!

Il problema che temo più di tutti, è sicuramente la cartuccia terminata o peggio ancora toner esaurito!

Bene, quelle situazioni mi mandano in crisi, in quanto ho una sola certezza: una volta cambiato il toner o le cartucce, le successive 100 pagine di stampa saranno del colore sbagliato, sgranate o macchiate!

Qualche settimana fa, dopo aver fatto 10 stampe del mio codice fiscale, per ottenerne solo una corretta, ero piena della situazione.

Per questo ho fatto un giro sul web nella speranza di cogliere delle informazioni riguardo qualche innovazione scientifica nel campo, qualcosa che potesse liberarmi da quella sensazione di incertezza nel momento in realizzo di dover stampare qualcosa!

La stampante termica portatile è stata illuminante, risultava essere pratica, veloce ed infallibile!

Dato che, peggio di così non poteva andare, ho deciso di fidarmi!

Mi sono precipitata  su amazon nella ricerca di qualcosa che facesse al caso mio! Ho trovato questa, disponibile anche in differenti colorazioni e veramente carina!

L’ho acquistata in tempo record e la mia vecchia stampante è andata in pensione! Al suo posto ci ho potuto mettere il mio meraviglioso Colosseo in Lego!

Ma lo so cosa vi state chiedendo, ho stampato alla grande senza nessun intoppo!

Basta collegare la stampante termica portatile allo smartphone, in maniera veloce ed istintiva, o al pc tramite cavo USB e vi stamperà tutta la Divina Commedia in tempi record senza intoppi!

Mi sento di ringraziare con tutto il mio cuore l’inventore della stampante termica portatile, in quanto ha reso la mia vita più facile, ma soprattutto più serena!

Se anche tu vuoi migliorare la tua esistenza, ti lascio il link qui!