MINIFRIGO MARSHALL
Cari lettori, è da un po’ che non vi scrivo per presentarvi le mie nuove scoperte, spero abbiate trascorso bene le vacanze natalizie e spero anche che alcuni dei nostri consigli vi siano stati d’aiuto con i vari regali! Il team di Originaliregali.it ha trascorso le vacanze facendo rifornimento di nuove idee e gadget originali e non vediamo l’ora di proporveli. Abbiamo una lunga lista da presentarvi e oggi inizieremo col minifrigo Marshall.
Correggetemi se sbaglio, ma una volta terminate le vacanze natalizie viene automatico proiettarsi verso la primavera, giusto? Perché il 6 gennaio la Befana ci dà la “botta finale” con i dolci nelle calze e già lì molti pensano “ma dopo 15 panettoni e 3 calze della befana riuscirò a superare la prova costume quest’anno?”. Quindi primo modo di proiettarsi verso la calda stagione. Poi dal 6 gennaio al 31 i giorni volano, passiamo a febbraio che è il mese più corto (e nel 2021 anche perfetto in quanto inizia di lunedì e termina di domenica!) e automaticamente marzo ci proietta già alla pasqua, poi il 21 arriva la primavera, cambia l’orario, più sole, più caldo, è un’attimo che l’estate è arrivata! O comunque, essendo io un’amante delle stagioni calde, la vedo in questo modo affinché l’inverno sembri meno lungo.
Quindi primavera ed estate cosa comportano? Tanto per iniziare mi auguro qualche uscita in più, dato che ste zone colorate, l’RT maggiore, uguale inferiore a uno, i DPCM e tutto il resto hanno stancato un po’, quindi si spera che tra un paio di mese avremo qualche liberà in più. Magari l’ideale sarebbe qualche scampagnata, una gita al mare o in montagna e dato che saremo fuori allenamento ci servirà una lista delle cose da portare con noi. Per questo io inizierei a proporre un minifrigo, non uno qualunque, ma il minifrigo Marshall!
D’altronde, dato che ci stiamo proiettando con la mente in una stagione calda, l’essenziale è avere con se una bevanda fresca! Per questo indubbiamente ci sono le borracce termiche, ma per avere una vasta scelta di cibi e bevande da portare con noi il minifrigo è la soluzione ideale! Pur essendo piccolo questo gioiellino risulta abbastanza capiente e vi dirò di più: è un frigorifero in tutto e per tutto, infatti ha anche lo scomparto congelatore, quindi potremmo portare con noi anche il ghiaccio oltre alle bevande fredde. Quindi la zona frigo ha una capacità di 72 litri, mentre la zona congelatore 12 litri.
Per non parlare poi del design, personifica perfettamente l’iconica cassa bluetooth portatile Marshall in tutto il suo splendore; l’unica differenza è che, invece di riprodurre musica, riproduce freddo. In ogni caso esiste anche una versione più grade del minifrigo, quindi con capacità maggiore (124.6 litri) che potrete trovare cliccando qui.