CALENDARIO DELL’AVVENTO HARRY POTTER
Cari lettori, girovagando nei meandri dell’internet mi sono imbattuta in un’opera d’arte! Non ho resistito un sol minuto che mi sono messa subito a scrivere un nuovo articolo per raccontarvelo! In realtà stavo cercando dei calendari dell’avvento carini da proporvi, infatti ve ne ho già parlato in passato, ma è sempre bene avere più scelta per variare. Ho trovato quindi la perfezione, credo lo amerete tutti e sto parlando del calendario dell’avvento di Harry Potter!
La cosa che mi ha lasciata perplessa è che in questo periodo sto guardando l’intera saga, giusto ieri sera ero avvolta nel mio plaid di fronte al Prigioniero di Azkaban, probabilmente “il mio Google” avrà ascoltato l’intero film e ha deciso di mostrarmi un sacco di pubblicità del nostro maghetto preferito sia su Facebook che su Instagram. Oggi è toccato ad Amazon ed ecco che è venuto fuori il calendario dell’avvento di Harry Potter!
Non avrei mai pensato di poterlo desiderare, ma ora è proprio in cima alla mia wishlist! In realtà Harry Potter e il periodo natalizio si sposano benissimo insieme, quindi da qui potrebbero nascere idee per addobbi, regali di Natale e molto altro! Ma veniamo a noi, cos’ha di magico questo calendario?
Innanzitutto vi verrà consegnato direttamente da una civetta (magari, sarebbe un sogno). A parte gli scherzi, quello in questione è un calendario dell’avvento in edizione limitata! Niente di più accattivante! In più, aprendo le rispettive caselle che portano al 25 Dicembre, non troverete dei cioccolatini, ma i Funko Pop Vinyl dei personaggi di Hogwarts! Ormai è risaputo che ho un debole per i Funko Pop, basti vedere quanti ve ne ho proposti all’interno del blog
Come se non bastasse ho trovato tre diverse varianti e di seguito vi lascio i link cosicché potrete scegliere la vostra preferita. Sulla scatola è scritto l’anno in cui è stato messo in vendita il calendario, ma non essendoci i giorni settimanali non sarete assolutamente vincolati, perciò un calendario del 2019 resta sempre attuale senza vincolo alcuno!
Le uniche differenze tra le tre varianti del calendario sono semplicemente i vestiti che indossano i personaggi, infatti potrete scegliere tra indumenti casual, divise della scuola e ballo del ceppo.