RegaliRegali di Compleanno per LeiRegali di Compleanno per LuiRegali di NataleRegali per AmicaRegali per AmicoRegali per LeiRegali per LuiSerie TV

GADGET DI GAME OF THRONES

gadget di game of thronesCari lettori, vedendo le reazioni agli ultimi articoli dedicati alle serie tv più amate, ho constatato che l’argomento vi intriga molto! Tra di voi sono in tantissimi ad aver apprezzato i gadget, le tazze, le magliette legate ai personaggi televisivi preferiti, così oggi ho deciso di argomentare una serie ancora non trattata sul blog. Cosa ne pensereste se vi proponessi 10 imperdibili gadget di Game of Thrones?

La serie nota anche come “Il Trono di Spade” o per abbrevia anche GOT, è ambientata in un mondo immaginario, infatti guardandola (qualora non l’aveste ancora fatto) vi troverete a fronteggiare Draghi, Metalupi, Giganti e soprattutto i famosi “Estranei“! Non vi svelo di che genere di creature si tratta, dovrete accomodarvi e guardare tutte le otto stagioni, vi assicuro che una volta iniziato non riuscirete più ad interrompere. Forse risulto monotona col dire che è una serie tv merita, ma in realtà vi propongo solo quelle che ho già visto e mi sento di consigliarvi, se una serie (a mio umile parere) non merita non ci dedico nemmeno un articolo.

Detto in breve, anzi più che brevissimo, la storia di GOT narra di sette regni, ognuno dei quali è governato da una famiglia reale e tutti e sette fanno di tutto per conquistare il famoso Trono di Spade che si trova ad Approdo del Re; oltre alle varie lotte e alleanze tra i sette regni, gli aspiranti al trono saranno minacciati dall’arrivo di un inverno assai diverso dai precedenti, il quale porterà in vita creature leggendarie dimenticate e forze oscure magiche.

Bene, ora siete curiosi di saperne di più? Mettetevi comodi e ammirate questi 10 gadget di Game of Thrones:

Allora qual è il vostro preferito gadget di Game of Thones? Qualora non aveste ancora visto la serie ve la consiglio vivamente, ammetto che nelle prime stagioni sono frequenti scene molto crude, ma se foste deboli di stomaco fate xome me, chiudete un attimo gli occhi e riapriteli alla scena seguente, ne varrà la pena!