PORTAFOTO DA PARETE
Cari lettori! Avete presente quei giorni ricchi di nostalgia, dove siete misteriosamente trasportati verso gli scatoloni contenenti le foto della vostra infanzia, i vari viaggi, gli scatti fatti con la macchinetta usa e getta durante la gita di quinta elementare (ovviamente tutte fuori fuoco e bruciate), foto che i vostri parenti hanno scattato mentre facevate lo spettacolo di fine anno dall’asilo alle scuole elementari; o quelle foto dove vostra madre aveva dato il meglio di sé per vestirvi da pagliaccio, con dei capelli da far rabbrividire durante il Carnevale?!
Beh io mi trovo in una giornata di quelle! Mentre sfogliavo queste centinaia di foto mi è tornata alle orecchie la voce di mio padre, poco tecnologico, che il giorno della sua festa di compleanno mi diceva, “sarebbe bello poter vedere le foto che ci stai facendo!“. In quel momento mi si è accesa una lampadina e ho pensato che non sarebbe stato male rendere permanenti quei ricordi. Girando un po’ su internet ho trovato questo particolare portafoto da parete, è praticamente una cornice all’interno della quale sono inseriti dei fili di spago e delle mollette, in modo tale da poterci appendere le foto, senza avere vincoli. Sappiamo bene che molto spesso capita di stampare le foto in un formato non idoneo a tutti i tipi di cornice, ma grazie a questo portafoto da parete si ha la totale liberà per applicarci ogni genere di foto, biglietto, dedica, lista della spesa e qualsiasi altra cosa. In questo modo le foto quindi entrano a far parte di un vero e proprio elemento d’arredo e sarà facile alternarle perché basta applicarle con una molletta molto rapidamente.
Se anche voi volete usufruire di questo regalo originalissimo d’effetto, per voi o per i vostri amici e parenti, vi lascio il link qui. Per personalizzare un po’ di più il regalo potreste stampare le foto da inserire all’interno del portafoto da parete. Starebbe bene anche in casa di una coppia che ha iniziato ora la propria convivenza o magari regalarne più di uno in modo tale da decorare un’intera parete con la collezioni dei ricordi migliori.