TAZZA DI STRANGER THINGS
Cari lettori, quanti di voi hanno visto Stranger Things? E’ la serie televisiva più discussa del momento in onda su Netflix; in realtà la prima stagione è stata lanciata nell’estate 2016, ma la pubblicazione della seconda stagione (estate 2017) ha suscitato maggiore interesse nel pubblico.
Prima di dirvi altro ci tengo a fare una breve premessa: pochi giorni fa lo staff di OriginaliReagali ha intrapreso un breve viaggio per partecipare al Lucca Comics & Games! Per noi è stata la prima volta, ma sono sicura che molti dei nostri lettori sappiano bene di cosa parlo e magari molti vi hanno anche partecipato (il mio collega ha anche realizzato un video per raccontare brevemente la nostra esperienza).
Solitamente nelle fiere si adotta sempre la stessa politica: più è lunga la fila d’attesa per accedere ad uno stand e più sarà interessante il suo contenuto! Difatti per accedere allo stand di Stranger Things bisognava attendere in fila per più di un’ora, ma considerando che nessuno di noi aveva visto ancora la serie abbiamo evitato la lunga coda e abbiamo pensato (MALE) di proseguito per altri stand.
Per farla in breve, dopo essere tornati a casa dal viaggio mi sono isolata dal mondo e ho visto prima e seconda stagione di Strager Things in un week-end. Sono stata completamente catturata dalla storia, dai personaggi, dal mistero che circonda il tutto..al punto che ho fatto delle ricerche per vedere come il Lucca Comics abbia promosso la serie tv; lo stand era a dir poco spettacolare, non credo ci siano parole adatte per descriverlo, in più ho scoperto (troppo tardi) che alcuni dei protagonisti erano stati invitati a partecipare alla fiera. La fiera ha una durata di cinque giorni, noi ci siamo andati il primo e indovinate quando erano lì i protagonisti? Proprio il primo giorno…non potete capire quanto mi sia sentita affranta e delusa dal fatto che, passando proprio davanti allo stand, abbia deciso di proseguire più avanti. Solo ora ci siamo resi conto di ciò che abbiamo rifiutato di vedere.
Dopo essere caduta in una profonda depressione (no dai, sto esagerando) ho pensato bene di coccolarmi con la fantastica Tazza di Stranger Things, mi sembrava davvero il minimo.
Nel prossimo articolo approfondiremo il discorso riguardante la serie televisiva, magari con una tazza di Stranger Things in mano.
Cliccate qui per acquistarne una anche voi!