Arredamento InternoArticoli per festeCarnevale 2023CasaEstateHalloween 2022Natale 2022Party

10 IMPERDIBILI FORME PER IL GHIACCIO

10 IMPERDIBILI FORME PER IL GHIACCIO - originaliregali.itCari lettori, è strano dirlo, ma è quasi arrivata l’estate! Ebbene sì, siamo passati dai cappotti e gli stivali invernali alle t-shirt e sandali, a causa della quarantena abbiamo saltato la stagione delle giacche di pelle, che disdetta! Quindi in vista della stagione più calda dell’anno dobbiamo preparaci e aver ben chiare le cosa che ci torneranno utili. Ho pensato di fare insieme a voi una lista delle cose a cui non dovremo rinunciare: abbiamo la piscina bestway rotonda, i gonfiabili più belli, i teli mare più originali… ma cosa ci aiuterebbe ulteriormente a non soffrire il caldo? Una bevanda fresca! E quindi oggi vedremo insieme 10 impedibili forme per ghiaccio!

  1. Molto interessante la forma del diamante! Sarebbe un modo molto originale quello di offrire una bevanda rinfrescata da un enorme pietra preziosa.
  2. Per accompagnare una bevanda esplosiva consiglio il ghiaccio a forma di granata!
  3. E se abbiamo la granata non possiamo certo farci mancare la pistola!
  4. Lo sapevate che esistono i Lego di ghiaccio? E pensate un po’, potrebbero essere proprio nel vostro congelatore durante l’estate.
  5. Guardando quest’articolo ho subito sentito cantare Celine Dion nella mia testa: gli stampi a forma di nave sono super realistici, poiché pian piano affonderanno nel vostro bicchiere. Come avere un Titanic in miniatura.
  6. Un po’ tetri, ma sempre utili anche da riproporre ad Halloween, mi riferisco agli stampi teschio.
  7. Agli amanti della musica propongo questi fantastici stampi per ghiaccio a forma di chitarra il bello di quest’articolo è che potete decidere di immergerlo in una bevanda per rinfrescarla, oppure optare per farlo diventare un ghiacciolo da gustare.
  8. Ammetto che è divertente, ma non so come reagirei a vedere una cacca di ghiaccio in un drink.
  9. E a proposito di cose strane che si possono trovare all’interno di un drink, come reagireste se nella vostra bevanda ci fosse un vero e proprio cuore di ghiaccio?
  10. Questo articolo sì che è abbastanza estivo: stampi di ghiaccio a forma di cactus, ananas e anguria.

Devo dire che c’è l’imbarazzo della scelta, se avessi un freezer più grande acquisterei tutte queste forme per il ghiaccio.

Comunque voglio condividere con voi un modo per utilizzare questi stampi anche quando non avete voglia di ghiaccio; personalmente ho trovato che fosse un’ottima idea renderli degli stampi per chioccolato! La procedura è semplicissima: prendete una tavoletta di cioccolato, la sciogliete in microonde, versate negli appositi stampi e lasciate asciugare. Et voilà, ora potete servire ai vostri ospiti dei cioccolatini dalle forme originali.